Benvenuta/o, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?
Benvenuti sul forum lepantere.com!

Diamo il benvenuto a tutti i membri del forum e speriamo che contribuiate in modo costruttivo al suo sviluppo.
Vai a fine paginaPagina: 1
ARGOMENTO: Ben trovate, Signore...
Ben trovate, Signore... 4 Anni fa  
Mi è stato insegnato che quando si entra in casa d'altri, la prima cosa da fare è presentarsi, per cui un minimo d'informazioni credo siano doverose.

Non mi metterò a decantare le mie lodi: agli occhi di ciascuno appariamo in modo diverso e ciò che per l'una potrebbe essere gradito, per un'altra risulterà insopportabile o -Dio non voglia- insulso.
No, quel che mi piacerebbe esporre sono i motivi che mi hanno spinto da queste parti: in vita mia ho sempre avuto partner più grandi, a volte di poco (ma nell'adolescenza uno o due anni fanno una gran differenza) e a volte con diversi anni in più.

Credo che una donna resti affascinante, amabile e sensuale ad ogni età, ma con lo scorrere del tempo spero che la spinta verso la maternità decresca e si possa più facilmente instaurare un legame a due. Sarà forse un discorso egoistico, ma troppo spesso ho visto mariti soppiantati da questi adorabili frugoletti intorno ai quali comincia a gravitare l'intero nucleo familiare...

E allora eccomi qui, non un disperato che approda all'ultima spiaggia, o un cacciatore di (presunti!!!) facili scalpi, ma a lanciare un messaggio in bottiglia nelle acque che preferisco.

Affettuosamente Vostro
Dottorbald

L'Argomento è stato bloccato.

Discussione interessante? Twittala!

Re:Ben trovate, Signore... 4 Anni fa Karma: 25
Ma questa è una presentazione semi-professionale, merita almeno un messaggino di benvenuto, credo

Però lo sai che i messaggi in bottiglia possono rimanerci per anni e anni e anni e anni senza che nessuno apra la maledetta bottiglia?

BENVENUTO!
impegnata e felice ^_^

condividi la discussione con i tuoi amici Facebook
Re:Ben trovate, Signore... 4 Anni fa  
Grazie per la cordiale accoglienza.
Ho visto anch'io "Le parole che non ti ho detto" (veramente mi ci hanno trascinato: cosa non si fa per una donna), ma arrivare qui con sfacciataggine non mi sembrava il caso, molto meglio in punta di piedi...

... confidando in una provetta pescatrice!!!
Dottorbald

Vai a inizio paginaPagina: 1
Ricevi gli ultimi messaggi direttamente sul tuo desktop
Condividi questa pagina su Facebook, MySpace o Twitter
Facebook MySpace Twitter