Al momento abbiamo online 62 visitatori e 472 pantere/prede
Tra i Più Popolari Oggi
Gli Utenti Più Votati
vania 10.00
jaja 10.00
altaira 10.00
erre2015 10.00
pugliese 10.00
FRantica 10.00
foglia 10.00
a.f.a. 10.00
DantA 10.00
marvisa 10.00
Benvenuta/o, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?
Vai a fine paginaPagina: 1
ARGOMENTO: incontro con over 50
incontro con over 50 7 Anni, 1 Mese fa Karma: 0
Circa un anno e mezzo fa frequentavo un sito d'incontri e ho conosciuto una donna decisamente più grande di me (over 50, non ha voluto dirmi l'età precisa, credo 53 o 54).
Scambiatici le foto (non viso, solo corpo) ci siamo piaciuti e abbiamo fissato un appuntamento. Dopo varie vicissitudini dell'ultimo minuto l'incontro è stato spostato a Venezia (doveva essere Treviso), alla stazione dei treni.
Dopo una quindicina di minuti è arrivata, portava un corto vestito sexy e tacchi alti, mora, 1 metro e 65 circa, occhiali, però di viso non era molto bella (magari ha pensato lo stesso di me ). Dopo le presentazioni di rito mi ha guidato al suo appartamento, e nel tragitto mi ha spiegato che era quello dove risiede quando insegna (insegnante universitaria...), non quello dove vive. Purtroppo il resto di camminata l'ha trascorsa al cellulare litigando rumorosamente e a voce alta, tanto che tutti i passanti si voltavano,e mettendomi al contempo in imbarazzo. Da quanto ho capito aveva invitato un "amico" (senza avvertirmi) affinchè io e lui "giocassimo" con lei, ma poi questo aveva invitato una sua amica, lei non ha gradito e ha spostato il luogo dell'incontro. Poteva trasformarsi in una mezza orgia insomma...
Arrivati abbiamo parlato un po', poi ho dovuto fare io il primo passo perchè lei sembrava a disagio, così l'ho accompagnata sul letto e da li siamo partiti.
Il sesso non è stato male, era davvero brava con la bocca (sebbene io non sia un cultore della fellatio) e ha voluto lei che la "usassi" "dietro" (non so se è un forum con limitazioni, non vorrei scrivere parole non permesse). Aveva diversi dildi sul comodino ma preso dalla situazione non ho pensato di usarli (preferivo usare qualcosa di mio ).
Un paio di cose negative sono che urlava tantissimo, quasi a voler far sentire ai vicini che stava godendo, non mi ha dato l'impressione di un godimento naturale ma che volesse far sentire che le piaceva...e lo faceva con un tono così alto che sembrava proprio volesse farlo sapere a tutto il palazzo! Inoltre a un tratto si è fermata e messa ad armeggiare con una digitale dicendomi che voleva farmi delle foto: fortunatamente l'ho fermata in tempo...chissà dove finivano poi!
Sulla via del ritorno ho ripensato al pomeriggio e valutando nell'insieme i pro e contro ho deciso che non era il caso di continuare.
Speriamo in nuove e migliori esperienze in futuro.
L'Argomento è stato bloccato.

Discussione interessante? Twittala!

Re:incontro con over 50 7 Anni, 1 Mese fa Karma: 0
Mica male! Anche se l'esperienza non è magari stata all'altezza delle aspettative sempre esperienza è, questo è quel che penso io. Ma era un sito di incontri specifico per cougar?

condividi la discussione con i tuoi amici Facebook
no sito d'incontri normale, non era specifico per le cougar

Re:incontro con over 50 7 Anni, 1 Mese fa Karma: 2
beargg ha scritto:
Speriamo in nuove e migliori esperienze in futuro.

Gli incontri per solo sesso sono uno su cento secondo me, se è questo quello che cerchi ritieniti fortunato di averlo trovato.

beargg ha scritto:
Sulla via del ritorno ho ripensato al pomeriggio e valutando nell'insieme i pro e contro ho deciso che non era il caso di continuare.

Non è che la stessa cosa l'ha pensata prima lei?

Beato te!

Vai a inizio paginaPagina: 1
Ricevi gli ultimi messaggi direttamente sul tuo desktop